mercoledì 12 marzo 2008

rokkettara



8 commenti:

Mirella ha detto...

Bella! Ha grinta da vendere!!

EL GRANDE ha detto...

Great simple imagery. I don't speak Italian, but I can tell what your jokes are saying.

Good storytelling,
Joe y Elio

EL GRANDE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EL GRANDE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Urz! ha detto...

io nel mio piccolo boicotto le olimpiadi

Se vuoi fai girare, se puoi fai qualcosa anche tu...

Sul blog del grande Luca Boschi cnotw@libero.it stiamo raccogliendo dei contributi grafici di coloro che, con la propria arte, vogliono dire "NO!"

Questi contributi andranno a finire in un blog dove verranno esposti come pacifico segno di boicottaggio a queste olimpiadi poco "sportive" da parte del Governo Cinese.

Tutti coloro che hanno un blog , o un sito, e vogliono , anche solo scrivendo due parole, dare un segno saranno in ogni caso utili ad aumentare la sensibilizzazione.
I disegni potranno essere firmati e contenere i credit dell'artista ma saranno usati open source ( libero uso senza diritti d'autore) e cercheremo di farle girare il piu' possibile ( salvo indicazione contraria dell'artista)

simo

Unknown ha detto...

Molto vivi i tuoi schizzi. Complimenti.

Mirella ha detto...

Ciao!! Buona Pasqua e buone uova di cioccolato^^

Urz! ha detto...

Hola Ravazzanz son il Pao ho visto che mi risposti sul mio blogghe

Direi che lo puoi espedire a Luca Boschi,poi se vuoi espediscimelo pureammè che lo butto anka sul mio sito...se ti va.

il boschi: cnotw@libero.it
il me: urz1979@hotmail.it

28 marzo 2008 8.58